Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.

lunedì 8 ottobre 2007

My Girlfriend's Girlfriend

Ieri ero come al solito a farmi un (o meglio, più) aperitivo (i) lungo (hi) dal mio barman di fiducia, quando costui mi ha mostrato una ragazza di cui mi aveva parlato e della quale mi aveva detto che è l’unica oltre a me a riuscire a reggere con non chalance i suoi cocktail micidiali restando in pieno possesso delle proprie facoltà mentali: ovviamente non poteva essere che l’amica di una mia amica che quest’ultima mi aveva presentato nell’unica occasione in cui siamo riusciti ad andare ad aperitivizzarci assieme.

Ovviamente tutto ciò non c'entra un cazzo ed è solo uno squallido pretesto per mettere sul mio blog questo pezzullo vintage dei sempreneri Type O’Negative.

P.s. Sabato ero con un mio amico in un centro commerciale; giunti alla cassa, c’era l’addetta che si era attaccata, more tacchino impazzito, ad una bottiglia da un litro e mezzo d’acqua quando qualcosa non è andato per il verso giusto (lol) e si è mezza strozzata sotto i nostri occhi.

Commessa “Scusate, ma io ho la pessima abitudine di respirare mentre ingoio”

Il mio amico “Mai, respirare mentre si ingoia, MAI!”

Ovviamente lei non ha capito nulla.

Rotfl.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O almeno non respirare dalla bocca mentre s'ingoia ;)

elfo_grigio ha detto...

Annarella:

Beh, effettivamente con l'acqua è un po' difficile :P

P.s. Ho sottaciuto un particolare: il mio amico è gay e questo ha dato una vis comica tutta particolare alla cosa.

Ciao, cara.

Google