Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.

martedì 23 settembre 2008

Un Manhattan al signore, prego!


Che Wa(l)ter Veltroni sia un PERDENTE, lo si era capito dai tempi del PDS, quando nel 1994 si fece gabbare da D'Alema e perse un posto da segretario di partito che sembrava già assegnato.

Diciamocelo chiaro: Weltroni è il simbolo di FALLIMENTO, uno che non ha mai avuto un'idea chiara in testa, che ha rinnegato il suo passato e confonde l'Italia con l'America, tanto da presentarsi, giusto per darsi un tono, insieme al suo compagno (si potrà ancora dire?) Rutelli, col quale ha presieduto al sacco di Roma, al congresso del DP di Denver.

Qualcuno spieghi a questo imbecille che NON verrà mai eletto presidente degli Stati Uniti e che non basta scimmiottare gli americani blaterando cazzate buoniste e parlando di meritocrazia mentre succede questo (via Metilparaben: prendete e diffondetene tutti).

Wa(l)ter, so che recentemente hai acquistato un appartamento di 60 mq. a Manhattan per tua figlia Martina per permetterle di studiare cinema e ti confesso che trovo la cosa la molto snob, quasi pariolina.

Te lo dico per il tuo bene: sembri un abusivo ad un fashion party, che si vanta con Paris Hilton della sua giacchetta di seconda mano trovata al mercato delle pulci.

Dici di aver acquistato l'appartamento coi proventi del dirutto d'autore del tuo libro, come se lo potessi stabilire con certezza e come se questo fosse un titolo di merito, visto che ***probabilmente*** (eh!) non c'entra nulla il fatto che tu l'abbia venduto "unicamente" perchè sei il segretario del PD e gli acquirenti sono ***presumibilmente*** coloro che fanno parte del tuo seguito di nani, ballerine, giullari e trioie.

Wa(l)ter, visto che tua figlia ora ha (lol) un appartamento a Manhattan fai un atto coraggioso e per il bene dell'Italia tutta: valla a trovare e, sopratutto, restaci.

Nessun commento:

Google